Road to Lecce: rientrano Agnelli e Bencivenga

Road to Lecce: rientrano Agnelli e Bencivenga

Dopo 17 anni di assenza questa sera, nell’anticipo della sedicesima giornata di Lega Pro del girone C, il Foggia ospita il Lecce di mister Lerda per un derby che vedrà lo “Zaccheria” tutto esaurito.

De Zerbi in occasione del match contro i salentini ritrova Agnelli e Bencivenga (dopo aver scontato il turno di squalifica nella vittoriosa trasferta di Caserta). Quinto in settimana si è allenato regolarmente col gruppo e il tecnico rossonero potrebbe schierarlo dal primo minuto, salvo sorprese che potrebbero restituire una maglia da titolare a Sicurella che nelle ultime uscite non ha affatto fatto rimpiangere il centrocampista foggiano.

Con il rientro del capitano, Agostinone arretra la sua posizione sulla corsia mancina della retroguardia rossonera. Sicure riconferme per la coppia centrale Potenza – Gigliotti. Sul versante destro Bencivenga andrà a completare la difesa foggiana.

Nel cuore del centrocampo Agnelli tornerà in cabina di regia, supportato da D’Allocco ed uno tra Sicurella e Quinto. Lì davanti a finalizzare le sortite rossonere ci sarà il consolidato tridente composto da Cavallaro, Iemmello e Sarno.

Categoria: Ultimissime