Road to Lupa Roma: Sicurella – Maza il rebus di De Zerbi
Questa sera nel posticipo della undicesima giornata, il Foggia torna allo “Zaccheria” per ospitare la matricola Lupa Roma. I laziali fin qui hanno sorpreso in positivo e ad oggi occupano la stessa piazza dei rossoneri a quota 17 punti in classifica.
Quello di stasera è un autentico scontro diretto, chi ha la meglio potrebbe toccare con mano l’ambita zona play – off. Mister De Zerbi in settimana ha dovuto fare i conti con lo stop forzato di Sicurella, frenato da un problema muscolare. Quinto sarà costretto ad osservare i suoi compagni dagli spalti, in virtù della giornata di squalifica, Gerbo tornerà a pieno regime tra un mese circa e gli uomini a centrocampo risultano contati.
In difesa non dovrebbero esserci novità: Gigliotti e Potenza comporranno la coppia centrale, assistiti a destra da Bencivenga e a sinistra da Agostinone. A centrocampo Agnelli e D’Allocco sono alla ricerca di un partner di gioco che possa garantire al centrocampo rossonero rapidità e fluidità. Se Sicurella non dovesse farcela, potremmo rivedere dal primo minuto lo spagnolo Maza (che ha recuperato dalla pubalgia che lo ha costretto lontano dal campo nelle precedenti giornate). In attacco dovrebbe essere confermato il tridente composto da Iemmello, Cavallaro e Sarno, pronti a ricevere e concretizzare i suggerimenti provenienti dal resto della squadra.