Road to Martina Franca: De Zerbi ritrova Agnelli e Gerbo

Road to Martina Franca: De Zerbi ritrova Agnelli e Gerbo

Al “Tursi” di Martina Franca, il Foggia cerca il poker di vittorie consecutive contro un avversario che non sta attraversando un momento, particolarmente, felice. In Val d’Itria i rossoneri cercano conferme dopo la convivente vittoria casalinga contro il Cosenza e quella continuità che, in un campionato come quello di Lega Pro, risulta fondamentale se si vuole ambire a grandi traguardi.

De Zerbi lo sa bene, predica calma e vuole vivere partita dopo partita in una stagione che si avvicina al giro di boa. Oggi a Martina mancherà lo squalificato Gigliotti, oltre al lungo degente Quinto.

Salvo sorprese dell’ultimo minuto, la squadra, che ha avuto ragione del Cosenza, non dovrebbe subire stravolgimenti. Narciso, sempre più pilastro di una porta rossonera che vanta 360′ di imbattibilità, sarà regolarmente in campo. Dinanzi a lui consueta difesa a quattro con Loiacono che in veste di difensore centrale, avrà un nuovo compagno, De Giosa (alla sua prima apparizione da titolare in maglia rossonera). Sulla corsia destra agirà Angelo e su quella mancina Di Chiara.

A centrocampo, dopo aver patito il turno di squalifica, rientrano capitan Agnelli e Gerbo che condurranno le manovre di costruzione del gioco rossonero insieme all’esperienza di Coletti. Davanti sicure riconferme per Floriano e Sarno sugli esterni e Iemmello terminale offensivo nel tridente rossonero. Senza dimenticare le valide alternative di Viola e Maza, pronti a dare il proprio contributo a gara in corso.

Categoria: Ultimissime