Il Foggia, questo pomeriggio al “Valerio” di Melfi, cerca conferme dopo la frenata casalinga contro il Benevento che ha maturato un solo punto in classifica. I lucani, anch’egli reduci da un pareggio nella trasferta di Rieti, hanno necessità di fare punti per distanziarsi dalle zone pericolose della graduatoria e Ugolotti (vecchia conoscenza rossonera) ne è consapevole.
De Zerbi in settimana ha insistito nell’adattare Sarno a prima punta e ha ritrovato Quinto, reduce dal lungo infortunio che lo vedeva lontano dai campi di gioco proprio dal match di andata contro i lucani.
La formazione che ha affrontato i campani, in terra lucana, non dovrebbe subire grosse variazioni. Narciso difenderà la porta rossonera, dinanzi a lui spazio alla consueta difesa a quattro con Gigliotti e Loiacono al centro, Angelo sulla corsia di destra e Di Chiara sull’out mancino.
Le chiavi del centrocampo rossonero saranno affidate a capitan Agnelli coadiuvato da Gerbo e Vacca (che nonostante i problemi muscolari accusati in settimana, dovrebbe essere della partita).
In avanti solito tridente, dove Sarno per la terza volta consecutiva potrebbe agire nelle insolite vesti di ‘falso nueve’, supportato da Chiricò a destra. A sinistra subito spazio al neo acquisto Arcidiacono, con Iemmello che parte ancora dalla panchina.