Road to Melfi: De Zerbi cambia per vincere

Road to Melfi: De Zerbi cambia per vincere

Reduci dalla deludente trasferta di Benevento, De Zerbi e il suo Foggia sono a caccia del pronto riscatto e del primo acuto stagionale per smuovere una classifica tutt’altro che incoraggiante. Questa sera allo “Zaccheria”, nel secondo impegno casalingo, i rossoneri ospitano il Melfi, una squadra in salute e capace di mettere in difficoltà chiunque.

Gara tutt’altro che semplice, il tecnico bresciano ne è consapevole e nel ritiro di Sturno ha provato nuove soluzioni tattiche che potrebbero essere proposte proprio nella gara contro i lucani.

Nell’undici iniziale, la porta rossonera sarà difesa dal solito Narciso, dinanzi a lui agirà la consueta difesa a quattro con Gigliotti che potrebbe essere affiancato da Loiacono in veste di difensore centrale, sulla corsie esterne vedremo Angelo a destra e Agostinone a sinistra.

La novità riguarda il centrocampo, dove Coletti sarà avanzato in mediana per dar manforte al centrocampo rossonero, completato da Riverola ed uno tra Agnelli e Gerbo. Davanti Viola potrebbe partire dal primo minuto ed essere assistito sugli esterno da Iemmello e Sarno, relegando così in panchina Maza, senza dimenticare il ritorno tra i convocati di Floriano, che potrebbe disputare uno spezzone di questo match.

Categoria: Ultimissime