I rossoneri vogliono tornare ad assaporare il dolce sapore della vittoria dopo due turni di astinenza, la Paganese vuole confermare quanto di buono fatto vedere con il Taranto.
Questi saranno gli ingredienti che condiranno il match tra gli azzurro stellati e i satanelli che questo pomeriggio si affrontano al “Torre” di Pagani.
Stroppa senza troppi giri di parole, ha chiesto ai suoi i tre punti e sembra intenzionato a non stravolgere la formazione che sette giorni fa ha impattato col Catania.
Tra i pali ci sarà Guarna, dinanzi a lui agirà la collaudata difesa a quattro con Martinelli ed Empereur in veste di difensori centrali, Rubin sulla corsia mancina ed Angelo su quella destra.
Le chiavi del centrocampo rossonero sono affidate a Vacca, coadiuvato nella manovra di costruzione del gioco da capitan Agnelli e Gerbo.
Davanti non ci sarà Mazzeo, fermato da un fastidio muscolare, ma con molta probabilità Sarno riconquista una maglia da titolare con Chiricó e Padovan a completare il tridente offensivo.