Road to Vibonese: i nuovi partono dalla panchina

Road to Vibonese: i nuovi partono dalla panchina

Il Foggia vuole riprendere da dove ha lasciato, a Vibo Valentia l’imperativo è vincere. Lo sa Stroppa e lo sanno i ragazzi. I calabresi hanno optato per il cambio di panchina, affidando il timone della Vibonese ad un ex conoscenza , Salvatore Campilongo, che ora ben figurare contro il suo passato.

Il tecnico rossonero anche in questo inizio di 2017 deve fare i conti con i problemi di infermeria. Al lungo degente Angelo, si è aggiunto il neo acquisto Faber. Inoltre Coletti è distratto dalle voci di mercato che lo vorrebbero lontano dalla Capitanata.

In difesa scelte quasi obbligate con Guarna che difenderà i pali della porta rossonera. Dinanzi a lui agirà la ormai collaudata difesa a quattro con Martinelli e Loiacono in veste di difensori centrali, Rubin sull’out mancino e Gerbo nella insólita posizione di terzino destro.

A centrocampo, Vacca, dopo aver smentito qualsiasi voce di mercato, si riprende le chiavi del gioco rossonero in coabitazione con Agnelli ed Agazzi. Il neo acquisto Deli partirà dalla panchina e potrebbe rivelarsi una pedina importante a gara in corso.

Davanti, l’assenza di Sarno, rimasto in Romagna per recuperare dai guai fisici, costringe il tecnico lombardo ad affidarsi all’insolito tridente composto da Maza, Chiricó e Mazzeo, quale terminale offensivo. Di Piazza, l’altro tassello proveniente da questo mercato invernale, partirà dalla panchina.

Categoria: Ultimissime