Mancano poche ore all’inizio della gara tra Sorrento e Foggia che si giocherà sul campo di Potenza vista l’impraticabilità dello stadio Italia per motivi di ristrutturazione.
In casa Sorrento mister Vincenzo Maiuri fa ritorno in panchina dopo la squalifica scontata nella partita persa contro il Monterosi. Sicuramente non saranno della partita Loreto e La Monica. Due giocatori importanti, il primo in difesa e il secondo a centrocampo. Sarà un 4-3-3 comunque aggressivo.
In casa Foggia per mister Cudini il match rappresenta un banco di prova importante che potrebbe dare la misura delle reali potenzialità dei rossoneri in chiave playoff. Out Carillo, Marzupio e Rizzo. Anche se quest’ultimo rientrerà nel gruppo la settimana prossima, alla ripresa degli allenamenti. In campo potremmo rivedere la stessa formazione che ha vinto contro il Picerno.
Sorrento (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Colombini; Cuccurullo, De Francesco, Messori; Martignago, Ravasio, Vitale. All. Vincenzo Maiuri
Foggia (3-4-3): Perina; Salines, Di Noia, Ercolani; Silvestro, Odjer, Tascone, Vezzoni; Rolando, Santaniello, Millico. All. Mirko Cudini.