Verso Foggia-Latina: ultime e probabili formazioni
Mancano ormai pochi minuti all’esordio del Foggia in questa stagione 2022/23 che tutti speriamo possa essere ricca di soddisfazioni per tutti i supporters rossoneri sparsi per il mondo.
Per questa prima gara mister Boscaglia dovrà fare a meno di Nobile squalificato, Rizzo infortunato e Papazov che è ancora in attesa del transfert per poter scendere in campo. Spazio dunque al 4-2-3-1 provato per tutta la durata del ritiro pre-campionato con Dalmasso tra i pali, da destra a sinistra Garattoni, Malomo, Di Pasquale, Nicolao in difesa, Petermann e Frigerio (favorito su Odjer e Di Noia) in mediana a supporto dei trequartisti Peralta, Schenetti e D’Ursi che agiranno alle spalle di Ogunseye.
Mister Di Donato invece punta su una squadra solida e cambiata pochissimo rispetto allo scorso campionato, con la voglia di far bene e con la spensieratezza di non avere nulla da perdere contro una squadra come il Foggia destinata secondo gli addetti ai lavori a condurre un campionato di vertice. 3-5-2 per l’ex calciatore tra le altre di Siena, Palermo ed Ascoli, con Tonti in porta, terzetto difensivo composto da Cortinovis, And. Esposito e Giorgini, sulle fasce Teraschi a destra ed Ant. Esposito a sinistra con in mezzo Tessiore, Amadio e Bordin, con la coppia Margiotta-Carletti a guidare le manovre offensive dei laziali.
A fischiare sarà il Sig. Luca De Angeli della sezione di Milano.