Benevento: infermeria piena
Benevento: infermeria piena
Il Benevento continua la fase di avvicinamento alla prima gara interna stagionale che si disputerà domenica prossima al “Ciro Vigorito” alle 17,30. Per Auteri continuano i problemi in attacco, infatti
L’importanza di Quinto si vedrà adesso!
L’inizio a singhiozzo per il Foggia non è niente rispetto a quello che potrebbe succedere se dovesse venir meno, per un periodo più o meno lungo, Marcello Quinto nel centrocampo
Catania, in arrivo un difensore dall’Ascoli
Nei giorni scorsi era finito sul taccuino della Reggiana ma il suo futuro pare essere al Catania: stiamo parlando del difensore centrale Carlo Pelagatti (classe ’89), attualmente all’Ascoli (28 presenze nello scorso campionato
Benevento, si ferma Marotta?
Potrebbe non scendere in campo contro il Foggia l’attaccante del Benevento Alessandro Marotta, il cui infortunio potrebbe rivelarsi più complesso del previsto. Il classe ’86, nella gara contro la Lupa
Infortunio Quinto, pseudotifosi esultano su Facebook. Il fratello sbotta: “Sconcertato, spero di non mettere più piede allo Zaccheria”
È stato uno dei migliori in campo nelle prime gare stagionali, in Coppa Italia. Poi, a inizio campionato, è toccato a lui l’onore di indossare la fascia di capitano per
Si riparte, obiettivo: Benevento
Rprende oggi la preparazione del Foggia in vista della trasferta di domenica prossima a Benevento. Questo il programma degli allenamenti della settimana: Martedì 15 settembre ore 17:00 Campo Casanova Lucera Mercoledì
Viola: “La strada è quella giusta”
“Sono contento di aver giocato, domenica scorsa, perchè il tempo di recupero stimato era di 60 giorni, ringrazio, a tal proposito, staff medico e preparatori”. Fiducioso e sereno, Alessio Viola,
Quinto: trauma distorsivo
Questa mattina è stata effettuata una risonanza magnetica al ginocchio sinistro del calciatore Marcello Quinto. L’esame ha evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro con lieve edema della spongiosa del
Giudice sportivo: Foggia, nessuna squalifica e nessuna ammenda
A seguito della seconda giornata di campionato e in base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari riguardanti i tre gironi di Lega Pro. AMMENDE:
SERIE D/H: Marcatori, comandano in tre
3 RETI: Rossi (S. Severo), R. Poziello (Isola Liri) e Felici (Torrecuso); 2 RETI: Meloni (Fondi), Perna (Pomigliano), Montaldi (V. Francavilla), Volpicelli (Bisceglie), Negro (Gallipoli), Masini (V. Francavilla), Aleksic, Sekkoum,

