Alessandria, il diesse Sensibile: “Il pareggio dell’andata tiene aperto i giochi”
Alla vigilia della gara di ritorno tra Alessandria e Lecce parla il diesse dei grigi Pasquale Sensibile.
“Il Lecce è una squadra che merita rispetto, una squadra esperta, una squadra capace a gestire le gare e sempre pericolosa. Ma noi non ci preoccupiamo e andiamo avanti per la nostra strada – riporta GrigiOnLine.it – un punteggio che tiene aperti i giochi, però i giallorossi dovranno ora venire al ‘Moccagatta’ dove sono sicuro che i nostri tifosi ci daranno una grossa mano“.
Domenica 4 maggio i grigi però dovranno rimediare a un’assenza importante: “Cazzola è un giocatore determinante per gli equilibri di questa squadra. Ci spiace per quell’ammonizione, discutibile, che ha preso a Lecce. Faremo comunque buon viso a cattiva sorte“, assicura Sensibile. Che poi rivela: “Iocolano e Piccolo tornano a essere disponibili“.
Sensibile inoltre si difende a spada tratta Vannucchi che, caricato in occasione del gol, è stato poco reattivo a rialzarsi e ritornare sulla linea di porta: “Si tratta di attimi, azioni di secondo. Se c’è stato un errore tecnico sono sicuro che il nostro preparatore dei portieri Andrea Servili spiegherà al ragazzo in cosa ha sbagliato, se ha sbagliato. Certo è che vedere un guanto da portiere completamente strappato e scucito da una tacchettata ci lascia un po’ di amaro in bocca soprattutto perché quel gol poteva essere annullato. Poi ritengo si possa sempre migliorare, però dire che la colpa del pareggio è di Vannucchi la ritengo una scorrettezza e poco funzionale al raggiungimento dei nostri obiettivi“.
Inoltre, va segnalata la pesante sanzione inflitta al Lecce per indebita presenza sul terreno di gioco di non tesserati: “Un clima pesante“, ha spiegato il ds Sensibile.