Bernardini: “Lotito al Catania? Difficile ma se la Salernitana va in A…”
In queste ore a Catania si è sparsa la voce del possibile interesse di Claudio Lotito per il Catania. Il patron di Lazio e Salernitana, però, difficilmente potrà acquistare un altro club. A tal proposito Emiliano Bernardini, giornalista del Messaggero, si è così espresso sulle frequenze di Bella Sport: “Qualcosa è arrivata anche qui a Roma. Seppur in maniera più attutita rispetto a Catania. Non è un segreto che i due presidenti si conoscano da tempo, sono amici, hanno lavorato insieme. Credo magari in un supporto ma è difficile che Lotito possa entrare all’interno del Catania in maniera ufficiale.
Un altro rumors che gira parecchio nella capitale è invece che Lotito stia prestando soccorso al Messina. Di queste voci ne circolano tantissime. Si era parlato in passato anche di Rieti e Bari. Lotito è esperto conoscitore della materia. Senza troppe false illusioni io credo che Lotito lavori molto con diversi presidenti, soprattutto in chiave Salernitana.
In caso di promozione in Serie A dei granata Lotito sarebbe costretto a lasciare la presidenza perchè non può tenere due squadre in A, allora sta dando un’occhiata altrove per vedere se c’è la possibilità di ripetere la stessa operazione fatta a Salerno. Catania è una piazza molto calorosa e seguita, ne avrebbe sicuramente da guadagnare”.
Fonte: www.tuttoc.com