Casertana-Catanzaro, big match da non sbagliare. Probabili formazioni

Dopo due sconfitte consecutive (2 a 1 a Rieti e Bisceglie), la Casertana cercherà la vittoria questa sera alle 18,30 (LIVE MATCH su TuttoC.com) allo stadio “Alberto Pinto” contro il Catanzaro prima che dalle parti dei rossoblu, dopo una campagna acquisti stratosferica, si cominci a sentire puzza di bruciato. Vincere non sarà facile però perché di fronte ci sarà una squadra reduce dalla vittoria per 2 a 0 sulla Vibonese (a segno Fischnaller e Ciccone) e determinata a centrare un’altra vittoria per cercare quella continuità di risultati che è mancata in questo avvio di stagione in cui le Aquile hanno vinto all’esordio (1 a 0 al Potenza) ma perso con lo stesso risultato sul campo del Rende.

Sul fronte formazioni sono tre le assenze per mister Fontana, ovvero Blondett e Filippini (entrambi squalificati) oltre a Pasqualoni (infortunato al ginocchio). Tre defezioni anche per mister Auteri che non potrà contare su Lame, Infantino e Pambianchi (tutti alle prese con problemi fisici) ma che ritroverà, dopo la squalifica, Figliomeni. La gara è ricca di spunti, in primis Auteri che non ha mai vinto da allenatore al “Pinto” in Serie C, poi Gaetano Fontana che a Catanzaro ci è nato e che questa sera con i giallorossi deve puntellare una panchina che dopo solo tre giornate sembra già traballare ed infine perché tra le due tifoserie c’è sempre stata una bella rivalità sportiva che ha acceso i 24 precedenti (in vantaggio il Catanzaro con 11 vittorie contro 7).

Ricordandovi che la gara sarà diretta dal signor Simone Sozza di Seregno (assistenti Di Giacinto-Micaroni) vi rinnoviamo l’appuntamento per stasera alle 18,15 su TuttoC.com per il LIVE della partita che sarà seguito dai consueti top e flop.

PROBABILI FORMAZIONI:

CASERTANA (4-3-3): Russo; De Marco, Rainone, Pinna, Zito; Romano, Vacca, D’Angelo; Floro Flores, Castaldo, Alfageme. Allenatore: Gaetano Fontana. A disposizione: Adamonis, Zivkovic, Ciriello, Mancino, Ferrara, Padovan, Cigliano, Matese, Santoro, Chiacchio, Squillante.

CATANZARO (3-4-3): Golubovic; Celiento, Riggio, Signorini; Statella, Maita, De Risio, Favalli; Giannone, Ciccone, Fischnaller. Allenatore: Gaetano Auteri. A disposizione: Elezaj, Mittica, Nicoletti, Figliomeni, Iuliano, Eklu, Nikolopoulos, Posocco, D’Ursi, Kanoute, Repossi.

Fonte: www.tuttoc.com

Categoria: Serie C