Cosenza-Melfi, c’è da risollevarsi dopo la doppia sconfitta

Sentimenti comuni quest’oggi al “San Vito-Gigi Marulla” dove si affronteranno Cosenza e Melfi (si gioca alle 18.30, LIVE MATCH su TuttoLegaPro.com): entrambe le squadre infatti provengono da due sconfitte consecutive (fatto mai accaduto in casa calabrese sotto la gestione Roselli, ndr) e la voglia di riscattarsi è quindi identica nelle due compagini.

I rossoblù hanno esordito facendo il botto nel derby a Catanzaro, ma poi hanno inanellato due battute d’arresto in casa col Taranto e in trasferta a Matera. I gialloverdi hanno fatto lo stesso percorso: debutto con vittoria contro la Casertana e doppia sconfitta a Castellammare di Stabia e in casa contro il Lecce.

Differiscono, invece, i ruolini di marcia riguardanti reti fatte e subite: i calabresi infatti hanno già segnato 5 gol subendone 4, mentre i lucani sono riusciti a violare la porta avversaria solo 2 volte, venendo bucati in ben 7 occasioni.

Sul campo mister Giorgio Roselli avrà a disposizione Baclet e ha già annunciato che Filippini potrà dare il cambio a Gambino o giocare accanto a lui, prefigurando anche la possibilità di vedere all’opera Ranieri. Mister Nicola Romaniello ha invece lasciato a casa Mangiacasale, ancora infortunato, il centrocampista Martino, il portiere Sciretta e il terzino Paterni e ridarà le chiavi della porta a Gragnaniello, che ha scontato il turno di squalifica.

Fonte: www.tuttolegapro.com

Categoria: Serie C