Fidelis Andria, Onescu: “Con il Melfi gara ostica, ma adesso testa alla Casertana”

Ripresa la preparazione in vista del prossimo turno di campionato, in casa Fidelis Andria, come riporta il sito tuttofidelis.it, parla il centrocampista Daniel Onescu, che fa un passo indietro partendo dalla sfida di Melfi:

“È stata una partita difficile, soprattutto perché dovevamo cercare di vincere a tutti i costi. Sapevamo che era fondamentale farlo. Loro sono una squadra ostica. Nell’ultima sfida avevano conquistato un pareggio in rimonta. Nel primo tempo siamo riusciti a giocare bene. Nella ripresa, invece, abbiamo rischiato in qualche loro azione pericolosa”.

La sfida ha visto protagonista proprio il calciatore, che ha siglato il gol vittoria ed è diventato così il capocannoniere della truppa di mister Favarin: “Mi fa piacere esserlo. Che sia io a segnare o sia qualche altro compagno di squadra, tuttavia, non c’è differenza. L’importante è ottenere il successo”.

Conclude poi parlando del prossimo turno, che vedrà i federiciani impegnati in trasferta, in quel di Caserta: “Guardando le partite disputate qualcuno potrebbe dedurre che fuori dalle mura amiche giochiamo in maniera differente. Catanzaro a parte, invece, nelle altre sfide abbiamo offerto buone prestazioni, ma non sono arrivati i risultati. Non è facile sapere di dover acquisire il massimo in casa per rimediare alla mancanza di risultati positivi lontano da Andria. Cercheremo di ottenere punti già contro la Casertana”.

Fonte: www.tuttolegapro.com

Categoria: Serie C