Juve Stabia, Fontana: “Critiche eccessive dopo Lecce, dobbiamo crescere”

Juve Stabia, Fontana: “Critiche eccessive dopo Lecce, dobbiamo crescere”

Il rovescio subito contro il Lecce, da 2-0 a 2-3, ha fatto perdere la vetta solitaria della classifica, ora la Juve Stabia è chiamata a reagire in un altor big-match. Domani sfida al Matera, quarto in classifica con soli tre punti di ritardo. Gaetano Fontana, tecnico delle Vespe ha presentato la sfida in conferenza stampa. Ecco le sue parole riportate dal portale stabiachannel.it: “Ci sono state critiche un pò eccessive dopo la sconfitta contro i pugliesi, abbiamo fatto cose buone e altre meno buone che abbiamo pagato a caro prezzo. La sconfitta non ha pesato tanto perchè non significa nulla in ottica campionato. Vincerla non significava vincere il campionato. Dobbiamo crescere e risolvere i difetti che ci accompagnano ancora”.

“Il Matera? Noi guardiamo poco la situazione dall’altra parte. Se hanno tanti assenti questo non diminuisce di certo il valore della squadra, perchè ha una struttura ben attrezzata che punta a vincere il campionato ed è degna di dire la sua questa domenica. Dobbiamo cercare di limitare le loro giocate e a sfruttare, quando è possibile, le nostre capacità che sono tante”.

“Gli infortunati? Stiamo recuperando degli elementi, qualcun altro invece non è ancora pronto. Tra poco ci aspetta un tour de force e devo valutare questa cosa. La mia fortuna è che ho una squadra in cui ci sono elementi che si equivalgono sul piano delle qualità, e questo è un aiuto per me”.

Categoria: Serie C