Juve Stabia, mister Fontana: “Non mi preoccupano le assenze, i tifosi devono essere uno stimolo”
L’allenatore della Juve Stabia, Gaetano Fontana, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani sera contro l’Unicusano Fondi, che vedrà le Vespe andare a caccia dellla quinta vittoria consecutiva in campionato. Ecco le sue parole riportate dal portale stabiachannel.it:
“Sappiamo che ci saranno tanti nostri tifosi e questo deve essere uno stimolo per noi a fare bene. Stiamo facendo un ottimo lavoro e dobbiamo continuare così, dando il massimo in ogni momento.Dobbiamo lottare su ogni pallone e dobbiamo scendere in campo con la stessa mentalità vincente che ci ha contraddistinto negli incontri precedenti, in cui abbiamo vinto con merito anche contro buone squadre”.
“La formazione? Ci saranno alcuni indisponibili ma, abbiamo una rosa molto ampia e non avrò problemi a colmare le lacune. Tutti i convocati devono sentirsi importanti proprio come gli assenti, perchè siamo un gruppo che lotta per lo stesso obiettivo. Gli avversari devono fare i conti con una squadra come la Juve Stabia”.
“Tanti ex? Bombagi, Calderini ed Albadoro sicuramente cercheranno di fare del loro meglio così come Bertolo che, quando era in ritiro con noi, ha dimostrato di essere un bravo difensore oltre a loro però l’Unicusano Fondi ha una rosa importante, compatta, ben allenata da Pochesci e, anche se ripescata dalla serie D, sta facendo bene nella nuova categoria”.