Lecce, Padalino: “pensiamo al Catanzaro e non al mercato”

Il tecnico dei giallorossi Pasquale Padalino prima della sfida contro il Catanzaro ha due temi importanti da affrontare, il primo è il match contro i calabresi, poi però c’è anche il mercato, ma l’allenatore si limita a parlare dei giocatori che effettivamente sono stati ufficializzati e non parla dei prossimi imminenti arrivi di Perucchini e Marconi.

“Dalla gara di domani sera mi aspetto una risposta rispetto a quello che abbiamo fatto nell’ultima gara con il Melfi e di confermare il buon momento di forma che la squadra sta vivendo. Ora stiamo entrando in una fase del campionato in cui i punti diventano pesanti per tutti, per noi che lottiamo per la promozione ma anche per chi deve confermare la categoria, ecco perchè a Catanzaro dovremo disputare una gara con l’approccio che possa determinare il risultato. Scendere in campo sapendo già i risultati delle altre potrebbe essere uno stimolo in più o anche rappresentare una pressione. Il nostro cammino, comunque, deve essere indipendente dagli altri, perché sappiamo di poter arrivare in fondo al campionato. Il Catanzaro è una squadra in salute e vieneda sei risultati utili consecutivi, è una formazione che ha dei valori e non mi faccio ingannare dalla loro classifica. Il mercato – conclude il tecnico -, non è una priorità in questo momento, parlo solo di chi è effettivamente arrivato a Lecce e posso dire di essere molto felice dei tesseramenti di Costa Ferreira e Agostinone

Mercato? La priorità oggi è la gara di domani. Posso dire di essere soddisfatto degli arrivi di Costa Ferreira e di Agostinone.”

Fonte: www.tuttocalciopuglia.com

Categoria: Serie C