Paganese-Benevento, la capolista prova a sfatare il tabù del “Torre”
Al “Marcello Torre” questo pomeriggio il fischio d’inizio è previsto per le ore 15. In campo Paganese e Benevento, match valido per la 27^ giornata di Lega Pro C. Un derby dal risultato tutt’altro che scontato, perché se da un lato ci sarà la capolista del girone con il solo obiettivo della vittoria per consolidare il primato, dall’altra parte ci sarà una Paganese che alle grandi ha sempre dato fastidio e che vuole metter la ciliegina ad una classifica che ha il sapore della salvezza praticamente centrata. Al “Torre”, inoltre, la squadra giallorossa non ha mai vinto: un vero e proprio tabù che la squadra di Auteri proverà a sfatare.
In settimana è stato ufficializzato il prolungamento contrattuale di mister Gianluca Grassadonia, che guiderà quindi la formazione azzurrostellata anche il prossimo anno. Il tecnico per il match recupera il centrocampista Deli, ma dovrà fare a meno di Schiavino, Penna e De Vita.
Per il Benevento sarà la seconda tappa di quattro derby consecutivi. Una mini serie avviata con la roboante vittoria di domenica scorsa al “Vigorito” contro la Casertana. Dura tegola per Auteri che perde nuovamente Alessio Campagnacci, out per un problema muscolare, ma il tecnico giallorosso potrà contare sul recupero di Fabio Mazzeo dopo circa un mese di stop.
Fonte: www.tuttolegapro.com