Sarà un Lecce più forte e con Rizzo in panchina: gli ultimi aggiornamenti
Il summit che si è tenuto ieri sera in città tra tutti i soci della dirigenza giallorossa è stato preciso e chiaro: l’anno prossimo sarà un Lecce più forte sia in campo che fuori.
Dell’aspetto economico/finanziario della società salentina avremo modo di parlarne nei prossimi giorni, ma quello che tutti i tifosi giallorossi aspettano in queste ultime ore è l’ufficializzazione di Roberto Rizzo come nuovo allenatore del Lecce per la stagione 17/18.
Questione di giorni, forse già lunedì o martedì, dopo l’incontro tra Mauro Meluso ed il tecnico salentino per sistemare gli ultimi dettagli economici, arriverà l’annuncio.
Intanto sarà da valutare la composizione dello staff: confermata la presenza di Luigi Sassanelli come preparatore dei portieri, in pole come secondo del tecnico di San Cesario si fa con insistenza il nome di Primo Maragliulo; in arrivo anche un nuovo preparatore atletico con esperienze in Serie A. La composizione dello staff tecnico, comunque, non dovrebbe fermarsi a queste tre sole figure ma di questi aspetti Rizzo e Meluso ne parleranno con calma.
Per quanto riguarda il puntellamento della Rosa giallorossa, i soci nell’incontro di ieri sera sono stati chiari: la squadra verrà rinforzata con almeno tre/quattro Top Player per la categoria.
Fonte: www.pianetalecce.it