Top: Foggia, Lecce, Melfi. Flop: Matera, Benevento, Casertana

Top: Foggia, Lecce, Melfi. Flop: Matera, Benevento, Casertana

I TOP

FOGGIA – Una partita incredibile, con dieci minuti di blackout, ma quando tutto sembrava finito, gli uomini di De Zerbi sfornano una grandissima prova, una grande risposta. Cinque gol al XXI Settembre, cosa mai successa. Ottima prestazione, biancoazzurri sempre in difficoltà ma rossoneri sempre cinici, non hanno mai perdonato.

LECCE – Una vittoria che rimette in gioco i giallorossi. Per i play off ci sono anche gli uomini di Bollini. Con cinque partite da qui alla fine può sicuramente succedere di tutto. Ora, però, serve la concentrazione giusto, ma soprattutto la continuità che è un fattore importante.

MELFI – Sembrava un sogno poter vincere a Caserta, ma gli uomini di Bitetto hanno sfornato una grandissima prestazione. Una squadra giovane che ha dimostrato tutto il suo valore. Adesso la salvezza è in cassaforte.

 

I FLOP

MATERA – Notte da dimenticare, notte da incubo. Perdere cinque a due in casa è da incubo, ma i biancoazzurri ci mettono anche del loro. Quando la partita era in mano, il Matera si complica la vita e spiana la strada ai rossoneri che portano a casa tre punti meritati.

BENEVENTO – Alla Serie B ci credono solo Brini e Vigorito, ma la realtà è un’altra: meno cinque dalla vetta, a cinque partite dalla fine è una missioni quasi impossibile. Se poi ci aggiungiamo qualche altro passo falso diventa tutto più complicato.

CASERTANA – Una sconfitta che potrebbe pesare, anche se c’è da giocare il recupero contro il Martina. La squadra di Campilongo ha gettato alle ortiche una grandissima occasione e le giornate stanno terminando.

fonte: www.tuttomatera.com

Categoria: Serie C, Top & Flop