Vigor Lamezia, Erra: “la sconfitta di Benevento non compromette il nostro percorso”
Prova di forza della capolista Benevento contro una Vigor Lamezia ora settima ma che non riesce ad imporsi contro le squadre che la precedono in classifica. Queste le parole del tecnico lamentino, Alessandro Erra, al termine della partita:
“Della gara resta un passivo importante che non rende l’idea della nostra buona prova. La Vigor ha dominato la gara riuscendo a tener testa alla prima della classe. Ciò che resta è il risultato che tuttavia non scalfisce il nostro percorso che riprenderà martedì in vista della prossima sfida.
Rammaricato per il rigore sbagliato? Avremmo potuto pareggiare anche in altre occasioni. Abbiamo fatto noi la gara mentre il Benevento ha potuto giocare di rimessa visto il vantaggio maturato nei primi venti minuti.
La mia squadra ha una propria idea di gioco che ha anche potuto esprimere contro il Benevento che dal punto di vista dell’organico ha certamente una rosa di qualità superiore con una società che ha fatto negli anni degli investimenti importanti. Abbiamo anche affrontato la Salernitana ed il Catanzaro ma il nostro percorso è diverso da quelle cinque o sei squadre che se la giocheranno fino alla fine”.