Campobasso-Foggia: le ultimissime

Campobasso-Foggia: le ultimissime

Sono stati 14 giorni di confusione, quelli che hanno animato le ultime due settimane rossonere. Dal -4, al caso Gentile-Anelli, senza dimenticare la parentesi Pino Autunno. Se il Foggia a Catania ha quasi spedito nel dimenticatoio il capitolo penalizzazione grazie ad una bella vittoria giunta in rimonta, toccherà battere il Campobasso per allontanare gli spettri di nuovi malumori.

In terra molisana la formazione di mister Zeman scenderà sul prato verde dello Stadio Nuovo Romagnoli senza qualche elemento di spicco. I grandi assenti del match saranno Rocca, Merola, Di Grazia e Markic – problemi fisici – e Alessio Curcio – sconterà i 5 gialli conquistati -. Se il boemo dovrà fare a meno di pedine utili a vincere la partita, stessa sorte toccherà a Mirko Cudini, allenatore del Campobasso. Menna, Candellori, Di Francesco e Bontà saranno out tra le fila dei rossoblù.

La partita con fischio d’inizio alle ore 17:30 potrebbe vedere protagonisti i seguenti schieramenti:

CAMPOBASSO (4-3-3): Raccichini; Fabriani, Sbardella, Dalmazzi, Pace; Tenkorang, Ladu, Giunta; Liguori, Rossetti, Vitali. All. Cudini

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Nicoletti, Sciacca, Di Pasquale, Garattoni; Gallo, Petermann, Garofalo; Tuzzo, Ferrante, Merkaj. All. Zeman.

La gara potrà sarà diretta dal Sig. Claudio Panettella di Gallarate, coadiuvata dagli assistenti Francesco Cortese di Palermo e Franck Loic Nana Tchato di Aprilia. IV ufficiale: Dario Di Francesco di Ostia Lido.

Gli appassionati potranno seguire la partita da casa attraverso i canali di Eleven Sports o di Sky Sport (ch. 254), acquistando uno dei pacchetti suggeriti.

Daniel Miulli

Categoria: Ultimissime