L’avversario: Bogliacino, ‘Ritorno con goal, di più non potevo chiedere. Grazie ai tifosi’
Proseguono gli allenamenti dei giallorossi in vista della trasferta di venerdì sera che li vedrà opposti al Foggia.
Nella giornata di ieri gli uomini di mister Lerda hanno svolto un singolo allenamento al mattino al “Comunale” di Squinzano nel quale prima sono stati impegnati in un lavoro atletico per poi dare spazio ad alcune esercitazioni tattiche.
Hanno lavorato a parte Diniz, D’Ambrosio, Sacilotto e Miccoli.
“Sono molto contento per il ritorno in campo dopo quasi due mesi e mezzo, era importante e questo è conciso con una bella vittoria condita da un mio goal e di più non potevo chiedere”, ha affermato il trequartista Mariano Bogliacino al rientro contro il Melfi dopo una lunga assenza per infortunio.
“Sono tre settimane che mi alleno insieme al gruppo, la mia condizione non è ancora al top, ma ogni giorno che passa mi sento sempre meglio.
Sapevamo che la compagine lucana che ripartiva con molta velocità, andava sempre sulle seconde palle e ha disputato una buona prima frazione. Siamo stati bravi a pareggiare immediatamente e poi nella ripresa non c’è stata più storia, con i giocatori di qualità presenti in rosa abbiamo fatto girar palla bene non correndo più rischi.
Il nostro girone si sta rivelando molto difficile, sono presenti tante squadre attrezzate per arrivare in fondo.
Ora ci aspetta l’anticipo di venerdì contro il Foggia, compagine in salute e che gioca bene. Dovremo stare attenti a quello che facciamo perche con la giusta mentalità siamo in grado di disputare grandi gare.
Ripensando agli applausi dei tifosi al mio ingresso in campo ho ancora i brividi e non posso fare altro che ringraziare tutti.
Ai supporter posso assicurare – ha concluso – di lasciare tutto per questa maglia”.
Oggi in programma un singolo allenamento a porte chiuse.
Fonte: www.leccenews24.it