Zeman&Canonico in conferenza: “Nessun problema tra noi”

Zeman&Canonico in conferenza: “Nessun problema tra noi”

Come promesso, al termine di Foggia-Campobasso in sala stampa ci sono il Presidente Nicola Canonico e mister Zeman. Ecco le loro dichiarazioni:

“Mi aspettavo qualcosa di meglio nel primo tempo. Abbiamo subito i loro gol perché siamo stati passivi, ma nel secondo tempo, grazie ad un loro calo, siamo ripartiti e abbiamo ribaltato la gara. Il futuro? Il Presidente ha detto che ne parleremo alla fine del campionato. Vedremo cosa succede, non solo per i risultati, ma anche se ci sono le condizioni”, dichiara Zeman.

Parla Canonico: “I fatti ci danno sempre ragione. Ho scelto Zeman – sottolinea l’imprenditore barese – quest’estate e lui ha avuto subito fiducia. Non c’è mai stato nessun problema tra di noi. Dissidi e incomprensioni non esistono. Ci credo in questo finale di campionato e ci crede anche la squadra, possiamo giocarci i playoff tranquillamente. Devo un pranzo ai ragazzi – continua il patron -, bisogna creare un ambiente familiare. I problemi societari vanno discussi in un CdA e non interessa ai tifosi che vogliono solo veder vincere la squadra. La settimana prossima completiamo il nuovo consiglio di amministrazione, inoltre, abbiamo trasmesso la documentazione per riavere i due punti che ci saranno dati all’incirca tra quindici giorni. In Tribuna Est sono iniziati i lavori, sarà riaperta contro il Catanzaro. Mi aspetto più pubblico perché ce lo meritiamo – chiede il Presidente –. Con le curve abbiamo parlato e le ho rassicurate spiegando che non ci sono problemi. Sono e sarò il Presidente del Foggia”, chiosa Nicola Canonico.

Pio Belfiore

Categoria: Sala stampa