L’avversario: Martina, Muschio `Il mercato ci disturba`
Un Muschio Schiavone commosso quello che parla in conferenza stampa nel pre Foggia. Il presidente chiede una mano a tutti piangendo letteralmente sul finale. Una tensione che si scioglie proprio in coda quando chiede scusa sui nomi che non potranno essere altisonanti ma saranno mirati. “Tutti vogliamo bene al Martina e lo salveremo. Stiamo facendo di tutto per sistemare al meglio dal punto di vista logistico. Al Vignaletto sarà il Martina e utilizzerà di più lo stadio Tursi.
Non voglio far polemiche e stiamo tutti uniti per salvarci rispettato. Salvo la perdita di Carretta, ci saranno 4 innesti e state vicini alla società in questa fase. Anche negli anni passati abbiamo vissuto con angoscia il mercato fino al 2 febbraio. I nostri giocatori vengono turbati dalle varie voci é normale questo. Nelle categorie inferiori noi eravamo dominanti sul mercato. Isoliamo i nostri calciatori da queste turbolenze confermiamo il pacchetto di calciatori attuali. Abbiate fiducia, Carretta fino all’anno scorso non era un leader figuriamoci quest’anno. Il progetto continua nonostante la crisi. Le spese sono alte per la prima squadra e a queste si aggiungono quelli del settore giovanile. Ci sia senso di respondabilita da partr di tutti. Se non possiamo prendere giocatori di serie A scusatemi ma salviamoci”.
Poi prende parte il Dg Nino Petrosino il quale garantisce “4 elementi che arriveranno la prossima settimana grazie all’aiuto del nostro consulente esterno. Aspettate e onoreremo gli impegni. La società é solida. Olivieri? Non fa parte della compagine societaria quindi non rientra nel nostro organigramma ma ha aiutato il Martina. Palomba? É da anni con noi ma non é tesserato con noi e in settimana ci darà i calciatori utili a salvarci. Con i calciatori che sono andati via abbiamo creato un salvadanaio utile per il futuro. Aspettate e arriveranno i giocatori.