Tommasini e Romeo: “A Foggia abbiamo gli stimoli giusti per fare bene”

Tommasini e Romeo: “A Foggia abbiamo gli stimoli giusti per fare bene”

Conferenza stampa nel pomeriggio allo Zaccheria con due dei calciatori arrivati nella fase di mercato di riparazione. Tommasini e Romeo parlano di questa scelta.

Quando mi è stato proposto Foggia ho accettato subito. Vedere tanta gente allo stadio ti carica, noi viviamo di questo. Cercherò di dare il massimo. Con il Cerignola non siamo riusciti a fare quello che avevamo preparato. Abbiamo rivisto i nostri errori. Ci stiamo conoscendo e giorno dopo giorno saremo sempre più affiatati”, sottolinea Christian Tommasini.

A parlare della gara di domani è Federico Romeo.

Siamo in una situazione difficile, il gruppo è compatto, la squadra è determinata a raggiungere l’obiettivo. Sono sicuro che faremo bene. Gioco meglio da mezzala, ma mi adatto su più fronti facendo anche il quinto a destra”.

Abbiamo preparato la partita di Caserta in maniera giusta, andremo a giocarci la partita per portare punti a casa“, aggiunge Tommasini.

Domani a Caserta non sarà disponibile (dovendo scontare un turno di squalifica) il difensore Brosco. Non sono partiti per Caserta anche Buttaro e D’Amico per un problema fisico.

 

Categoria: Sala stampa