Espulso a Melfi, Potenza su Facebook chiede scusa a tutti: “Ho sbagliato”

Espulso a Melfi, Potenza su Facebook chiede scusa a tutti: “Ho sbagliato”

Il post dell’esperto difensore rossonero.

Un post su Facebook per chiedere scusa a tutti, per l’ingenuità – incomprensibile per un calciatore della sua esperienza – che gli è costata l’espulsione e ha lasciato in dieci uomini il Foggia nel secondo tempo contro il Melfi.

LE SCUSE. Alessandro Potenza ha scelto i social network (che brutta abitudine in casa Foggia: quando si vince sempre una sfilata di volti sorridenti davanti alle telecamere, quando si perde ci mette la faccia colo il capitano) per lanciare un messaggio a squadra, società e tifosi.

IL TESTO DEL POST. Nella vita – scrive Potenza su Facebook – è molto facile fare gli splendidi quando le cose vanno bene…! Visto che dopo tante vittorie in trasferta, ho scritto delle considerazioni, oggi a mente fredda mi sento di farne un’altra. Da UOMO mi prendo tutta la RESPONSABILITA’ per quello che è successo ieri a Melfi.. normale che abbia delle scusanti, ma non starò certo a spiegarle ora visto che la partita purtroppo è andata come è andata e soprattutto non servirebbe a nulla… In un momento importante della gara, ho creato maggiori difficoltà ai miei compagni e quindi alla squadra con quella espulsione. Il dato di fatto è che sono un tifoso accanito del FOGGIA e mi sento la maglia cucita sulla pelle e per questo una situazione negativa la vivo in maniera diversa rispetto a quando giocavo in altre squadre. La mia esperienza dovrebbe servirmi per gestire meglio queste situazioni, ma purtroppo questa volta ho SBAGLIATO. Sono profondamente dispiaciuto e deluso per come è andata ma soprattutto perchè il Foggia ha perso. Detto ciò mi sento di SCUSARMI con tutti…compagni, mister, società e tifosi per l’accaduto!!!!!!!!! SEMPRE ZA FO’