Cavallaro: ” Mai pensato di andare via da Foggia nonostante…”
Giovanni Cavallaro è tornato a parlare alla stampa questo pomeriggio allo Zaccheria.
” Sto meglio dopo l’attacco influenzale patito la settimana scorsa anche se sono rimasti dei residui. Rispetto a domenica scorsa sono meno debole perchè non ho avuto più febbre. Ad Aversa ho chiesto io al mister di portarmi tra i convocati e che se avessi potuto avrei giocato anche solo per dieci minuti. Ad Aversa abbiamo vinto solo nei minuti finali ma un pò l’avversario che giocava la gara da dentro o fuori un pò il campo in pessime condizioni ci hanno dato qualche problema. Il gruppo ha avuto comunque il merito di crederci fino in fondo perchè vogliamo i play off.
E’ vero che la Casertana ha fatto una grande offerta al mio procuratore e a 32 anni non era affatto semplice dire no ma credetemi non ho mai pensato di andare via da Foggia perchè ho legami importanti con questa città che mi ha fatto davvero sentire un calciatore importante. Poi l’affetto con Di Bari, il mister e la Società che sono una famiglia per me. Ho scelto con il cuore e non per il prolungamento del contratto come si è detto da più parti. Non ho avuto nè prolungamenti nè aumenti e sono contento della scelta fatta.
Adesso dobbiamo pensare soltanto a portare avanti il Foggia per il bene del Foggia. Bisogna continuare a vincere, a fare punti anche se non segna Cavallaro. sabato affrontiamo una formazione guidata da un tecnico, Erra, che conosco molto bene che gioca a calcio a viso aperto e sfrutta le ripartenze. Dovremo fare molta attenzione e non lasciare spazi.
Non dobbiamo fare l’errore di pensare a Salerno e su questo ha ragione il mister che ci ha chiesto di rimanere concentrati sul match di sabato. La Vigor è un’ottima squadra ma noi dobbiamo giocare da Foggia al 100%. Io sono a disposizione posso giocare anche terzino pur di giocare anche se prediligo la posizione di esterno sinistro d’attacco”.