Anticipo Lega Pro, Lecce-Juve Stabia: in palio il terzo posto per sognare ancora la B
La classifica parla chiaro: entrambe non possono fallire. La vetta, ormai è andata. Resta la speranza di rincorrere il terzo posto. Ormai è diventato l’obiettivo delle due squadre, che sono state costrette a cambiare il loro traguardo in corsa, visto che Salernitana e Benevento hanno deciso di fare un campionato a parte.
Lecce vs Juve Stabia è uno scontro diretto per il terzo posto. La classifica, vede in vantaggio le vespe per tre punti sui salentini. Ultima occasione per quanto riguarda il Lecce per poter riprende il terzo posto. La squadra affidata a mister Bollini, deve sicuramente dare cenni di ripresa. Anche perché, mercoledì ci sarà il difficile match contro la Salernitana. Chance di play off da non gettare alle ortiche. Di fronte, invece, c’è la Juve Stabia che in tutti i modi cercherà di non perdere il trenino formato al momento da Benevento e Salernitana. Anche se i nove punti di distacco dal Benevento sono troppi. Per questo, mister Pancaro è chiamato a difendere il terzo posto, e dal Via del Mare deve portare a casa punti importantissimi.
Lecce–Juve Stabia, uno dei due big match della 28° giornata del Girone C di Lega Pro, sarà arbitrato da Valerio Marini di Roma 1, con gli assistenti Rossi di La Spezia e Stazi di Ciampino.