Manfredonia: De Vita, ‘Posso fare di più…’
E’ uno dei giovani più forti di questo girone H, Diego De Vita, che prova, a Blunote, a spiegare il grande momento del suo Manfredonia: “Non c’è nessun segreto – racconta. Vogliamo soltanto continuare così. Si è formato un bel gruppo ed uno spogliatoio compatto”.
TARANTO E FOGGIA: “A me non è arrivata nessuna richiesta: in questo momento penso solo a far bene con il Manfredonia. Poi a fine stagione si vedrà. Certo una piazza come Taranto è sempre bella ed importante…”.
IL BRINDISI: “Ritengo non abbiano grossi punti deboli: compagine ben organizzata, che dispone di ottimi calciatori. Sarà difficile per entrambe cogliere punti perchè loro vorranno vincere per continuare ad inseguire la vetta mentre noi vorremo far punti per salvarci in anticipo”.
TRANQUILLITA’: “Anche se ci troviamo in un’ottima posizione di graduatoria, saremo comunque accaniti. Vogliamo fare una grande gara su un campo importante e con una formazione blasonata”.
GRAN MOMENTO: “Spero solo di continuare così: sono davvero belle soddisfazioni. Sono consapevole che posso fare anche di più…”.
LA CLASSIFICA: “Il campionato è ancora tutto aperto. Noi siamo ancora a pochi punti di distacco dalla zona play-out, mentre in vetta tutte vogliono vincere e stanno disputando un’ottima stagione. Ogni gara è decisiva per chiunque e nulla è compromesso”.