Dopo il punteggio tennistico inflitto all’Ischia sei giorni fa, il Foggia torna al calcio giocato e lo fa affrontando un’altra squadra campana. Questo pomeriggio i rossoneri saranno impegnati nella delicata trasferta del “Giroud” di Torre Annunziata, dove affronteranno il Savoia, squadra in difficoltà tecnica e societaria, ma a caccia di preziosi punti per fuori uscire dalle sabbie mobili dei play – out.
De Zerbi in settimana ha potuto avere a disposizione l’intero gruppo, ma quest’oggi in terra campana mancherà il capitano Agnelli fermato per un turno dal giudice sportivo. Le sedute tecnico – tattiche sono state intense, mirate a studiare l’avversario e cercare di affrontare con il giusto piglio una gara che potrebbe rendere ancora più avvincente la corsa play – off.
Il tecnico bresciano si affida a Narciso tra i pali, dinanzi a lui agirà la solita difesa a quattro con Potenza e il rientrante Gigliotti a comporre la coppia centrale e Agostinone sulla corsia sinistra e Bencivenga su quella destra.
Nel cerchio di centrocampo D’Allocco è pronto a tornare in fase mediana, accompagnato da Quinto e Minotti, senza escludere i possibili impieghi di Maza e Barraco a match in corso. In attacco spazio al tridente che domenica scorsa è andato in rete al completo; Iemmello in fase realizzativa sarà coadiuvato da Cavallaro a sinistra e Sarno a destra, ma in panchina scalpita Leonetti, pronto a giocarsi le sue carte.