San Severo, ripresi gli allenamenti in vista della Scafatese
Riprese le attività in casa USD San Severo. La truppa giallogranata ha svolto, nel pomeriggio odierno, il primo allenamento settimanale agli ordini di mister Severo De Felice.
I quindici giorni che portano allo stop per le festività pasquali saranno fondamentali per le sorti della compagine dauna, con un doppio scontro diretto che promette di dire molto sulle possibilità di salvezza per Florio e compagni. Domenica, infatti, arriva al “Ricciardelli” la Scafatese, vittoriosa nell’ultima giornata (2-0 al Gelbison), attualmente in zona retrocessione diretta ed a soli 4 punti dal San Severo; il giovedì successivo regalerà invece l’ostica trasferta di Grottaglie, dopo la quale la situazione delle zone calde della classifica del girone H potrebbe regalare già i primi verdetti.
Per quanto riguarda i ragazzi di mister De Felice, la sconfitta in quel di Andria ha lasciato strascichi anche per quanto riguarda la situazione squalificati ed infortunati: dato per scontato il perdurare delle squalifiche di Coccia e Mustone, in settimana si attendono sanzioni sia per D’Arienzo e Sorriso, ammoniti al “Degli Ulivi” ed in diffida, che per lo stesso allenatore, allontanato dalla panchina all’inizio della ripresa. Unica nota positiva, il ritorno a disposizione di Favetta, match-winner contro il Francavilla.