NARCISO, 5: Non è stato l’unico colpevole in occasione del gol beneventano, ma l’errore di valutazione resta. Cerca di rimediare gli abbagli di una difesa troppo aperta.
GIGLIOTTI, 5: Soffre la pressione di Cissè e compagni. Poco limpida l’intesa con Coletti.
COLETTI, 6: Parte da difensore centrale, collezionando una serie di interventi che evitano il tracollo già nei primi minuti. A centrocampo dovrebbe fare il Quinto della situazione, ma ha caratteristiche diverse e si esalta da incontrista.
AGOSTINONE, 5: Apatica la gara del terzino foggiano, servito pochissimo da Maza. Timide offensive nel secondo tempo. Pino ci ha abituati a ben altro.
ANGELO, 5,5: Funziona la corsia destra, ma il brasiliano pecca di precisione. Non è da lui sbagliare cross facili. Comunque in crescita.
AGNELLI, 5: Il capitano ci mette il cuore, ma non basta. Spesso in ritardo, e probabilmente fuori condizione.
GERBO, 5: Opaca prestazione del numero otto, uno dei migliori domenica scorsa. Tenta di inserirsi, ma il centrocampo avversario è di ferro.
RIVEROLA, 4,5: Si è visto poco, pochissimo. Unico spunto un buon lancio per Sarno nel primo tempo.
IEMMELLO, 5: Chiuso nella morsa beneventana, sia al centro che a sinistra. Servito raramente.
SARNO, 5,5: L’unico in palla con costanza dalla prima giornata, ma oggi pretende troppo.
SAINZ MAZA, 4,5: Giornata no per gli spagnoli. Si intestardisce in un paio di occasioni, rischiando di far partire il contropiede avversario.
VIOLA, 5,5: Lotta, corre e si impegna, dovrebbe soltanto crederci di più. Ha la palla del possibile pareggio, ma la difesa giallorossa sventa il pericolo.
LOIACONO, 5,5: Buono l’impatto con la gara del centrale destro.
BOLLINO, S.V.