Armellino: “Contro il Foggia solo la vittoria”
Per lui il momento no è già stato messo ampiamente alle spalle. La bella prestazione contro il Catania e quella super contro la Casertana hanno fatto uscire questo Matera da un momento non certo positivo. Marco Armellino lo dice senza mezzi termini: il terreno che è stato perduto lo si può ancora recuperare. Tra l’altro, siamo ancora all’inizio della stagione.
DALLA CASERTANA AL FOGGIA – Il passo è breve fra le due partite. A Caserta, i biancoazzurri hanno ricominciato a far punti dopo le due sconfitte consecutive. Mentre contro il Foggia sperano di poter ritornare alla vittoria davanti al pubblico amico. Da questi temi ha cominciato il centrocampista Marco Armellino. Il giocatore, sulle colonne dei colleghi de La Gazzetta del Mezzogiorno, ha detto: “Quella di Caserta è stata una prestazione importante. Abbiamo offerto una prova da grandissima squadra. Del resto, questa è una grande squadre e lo ha anche dimostrato nella tana della prima in classifica. In ogni caso, a questo prezioso pareggio, sabato sera bisogna aggiungere una preziosa vittoria contro il Foggia. Perciò, contro i rossoneri dobbiamo cercare di fare una grandissima prestazione per portare a casa il massimo. Sappiamo molto bene che non si tratterà di una passeggiata. Sarà una partita molto importante, ma dobbiamo superarci. I cavalli di razza si vedono solamente all’arrivo. Il campionato è lungo e possiamo ancora recuperare il terreno perduto”.
CON BIFULCO SUPEREROE – Il Matera può dormire sonni tranquilli con un Marino Bifulco in porta. Lo afferma anche Armellino, dicendo: “Il nostro portiere ce lo teniamo stretto. La sua grandissima parata sul rigore di De Angelis è stata veramente importante per tutta la partita. Però, siamo andati molte volte vicini al vantaggio durante il primo tempo noi per primi. Poi, l’espulsione di Zanchi ci ha costretto a giocare in inferiorità numerica per quasi un’ora e a stringere i denti. Per questo, la parata su rigore di Bifulco è stata fondamentale per il risultato”.
NUOVA AVVENTURA – Armellino è una delle nuove facce di questo Matera. Uno dei tanti giocatori fortemente voluti da mister Dionigi. E proprio il centrocampista, ha fatto un breve bilancio su questa nuova avventura, dicendo: “Posso tranquillamente dire che questo Matera sta decisamente bene. Le due sconfitte consecutive contro Fidelis Andria e Catania non ci hanno demoralizzato più di tanto. Non le volevamo, ma il cosiddetto momento no è stato ampiamente superato”.
Fonte: www.tuttomatera.it