Solaroli: “A mente fredda analizzeremo i nostri errori”

Solaroli: “A mente fredda analizzeremo i nostri errori”

Le parole del Responsabile dell’area tecnica al termine della sconfitta contro il Foggia.

A presentarsi in sala stampa al termine della gara contro il Foggia è il responsabile dell’area tecnica amarantoceleste, Riccardo Solaroli.

“Oggi ci siamo trovati di fronte una squadra solida e compatta, che a mio modo di vedere è tra le più forti del girone, se non la più forte. Ciò non toglie che anche di fronte ad un avversario di una caratura tecnica diversa dalla nostra noi avremmo dovuto fare una partita diversa. Nei primi dieci minuti ho visto una buona Lupa, e paradossalmente ripensandoci questa è stata la gara in cui abbiamo costruito più occasioni da gol. Gli episodi, la nostra poca precisione in fase conclusiva e la loro bravura ci hanno condannato, ma è anche vero che dopo il secondo gol è totalmente mancata la reazione. Non è certamente sul Foggia che dobbiamo fare la corsa, ma oggi rispetto alle ultime gare abbiamo fatto un passo indietro”.

Obiettivo, analizzare gli errori fatti e ripartire dalla Paganese: “A mente fredda analizzeremo la gara e capiremo cosa non è andato nel verso giusto. Sicuramente la Lupa non è quella che ha affrontato il Foggia, perché nelle scorse giornate anche quando non avevano portato a casa il risultato avevamo sicuramente disputato prestazioni importanti. È da quelle che dovremo ripartire, senza per questo cancellare gli errori fatti oggi ma al contrario trasformandoli in una lezione per il futuro”.

Fonte: www.lupacastelliromani.it

Categoria: Intervista