NARCISO, 6,5 : Ha resistito alla grande al tiro a bersaglio campano, che, a dire il vero, è apparso poca cosa. Una certezza.
LOIACONO, 7: Sempre più leader difensivo. Il ragazzo è preciso e puntuale come un veterano; diventa complicato pensare di poter rinunciare alle sue ottime prestazioni.
GIGLIOTTI, 6,5: Mezzo voto in più per aver difeso stoicamente, insieme ai compagni, un risultato quasi insperato. Testa alta come sempre.
ANGELO, 7: Il migliore. Fondamentale il suo contributo in fase difensiva, fino all’ultimo secondo. All’occorrenza, dopo la doppia espulsione, ripiega anche a sinistra.
DI CHIARA, 5: Simula con l’arbitro a pochi metri, beccandosi il secondo ed inutile giallo. Per il resto solita gara di contenimento e spinta.
AGNELLI, 6,5: Difficile chiedere di più. Bravo a pescare Floriano nel primo tempo, puntuale in fase di copertura nei minuti finali. Un capitano vero.
COLETTI, 6: Soffre nel primo tempo il pressing degli avversari, tentando comunque di lanciare i propri compagni; nella ripresa lotta come un samurai.
GERBO, 6: Polmone del Foggia. Eroico il supporto a Iemmello prima ed a Viola poi quando la partita stava per compromettersi.
IEMMELLO, 6: Ha inciso poco in fase offensiva, pur muovendosi parecchio. Soffre di solitudine con il Foggia in nove, provando a contrastare le ripartenze ischitane.
SARNO, 6,5: In questo Foggia dovrebbe sempre partire titolare; è l’unico in grado di regalarci queste giocate improvvise. Un gol da fuoriclasse. Sostituito anzitempo per dar spazio alle necessità.
FLORIANO, 5: Ha l’occasione buona per sbloccarsi, ma si perde sul più bello. Lo conosciamo, e non è di certo il miglior Floriano.
AGOSTINONE, 4: Giusto il tempo di battezzare il suo ingresso in campo commettendo una grossa ingenuità, bruciandosi così la possibilità di sostituire Di Chiara la prossima gara.
BENCIVENGA, S.V.
VIOLA, S.V.