Foggia-Benevento preannuncia spettacolo. Allo “Zaccheria” il match che infiamma

Foggia-Benevento preannuncia spettacolo. Allo “Zaccheria” il match che infiamma

Regalerà emozioni ma, soprattutto, la 20^ giornata di Lega Pro C potrebbe davvero mutare in maniera importante la classifica: le prime quattro della classe di sfidano tra loro in due scontri diretti che potrebbero essere fondamentali. Allo “Zaccheria” in palio tre punti al platino per Foggia e Benevento che si scontreranno in una gara certamente spettacolare e, soprattutto, infiammata già da una settimana ricca di stimoli in entrambe le piazze. Lo Zac va verso il “tutto esaurito” con quota 9500 raggiunta nella giornata di ieri e con i 450 tagliandi per il settore ospiti polverizzati. Entusiasmo per i rossoneri, stimolo o pressione per i giallorossi? Sfida importante per la classifica, per dare un segnale importante al campionato e con tante sfide nella sfida. A partire da quella dei due tecnici, Auteri e De Zerbi, tra i quali i rapporti sono tutt’altro che idilliaci. A differenza della gara d’andata, non ci sono state stoccate tra i due in settimana, ma al “Vigorito” il post gara fu accesissimo. Sarà anche la gara di un ex contestatissimo, Antonio Junior Vacca, che giovedì ha rilasciato dichiarazioni al veleno sulla sua esperienza giallorossa.

In casa Foggia, sembra esser calato il sipario sulla questione Iemmello che è tornato alla convocazione dopo la clamorosa scelta del tecnico di lasciarlo fuori per la trasferta di Catanzaro. De Zerbi dovrà rinunciare ai soli Viola e Floriano, ma il suo tridente offensivo e chissà che non decida di schierare dal primo minuto Lanzaro, dopo il debutto al “Ceravolo” a gara in corso.

Per i giallorossi, invece, turn-over in difesa nell’ultima gara contro la Lupa Castelli Romani ma il pacchetto di tre centrali dovrebbe tornare quello di sempre. A centrocampo scaplita l’ultimo arrivato, Angiulli, che al “Vigorito” ha fatto il suo debutto domenica scorsa negli ultimi 20 minuti.

Fonte: www.tuttolegapro.com