Foggia, De Zerbi: “I nostri sono stati 80 minuti di grande calcio, ma il Benevento non ha mollato”

Foggia, De Zerbi: “I nostri sono stati 80 minuti di grande calcio, ma il Benevento non ha mollato”

Le prime quattro della classe non si fanno male ed i due scontri diretti della 20^ giornata lasciano immutate le distanze. Allo “Zaccheria” è un grande Foggia quello che per 75 minuti affonda il Benevento sul piano del gioco: la squadra rossonera è uno spettacolo da vedere, ma manca nell’incisività negli ultimi 15 metri e alla lunga la squadra di De Zerbi paga. Un rigore fallito e 10 minuti finali di black-out. Al termine del match, il tecnico dei satanelli, Roberto De Zerbi, ammette lo squilibrio finale per via della smania di voler a tutti i costi riprender un vantaggio sfumato negli ultimi minuti:

Abbiamo fatto 80 minuti alla grande schiacciando una grande squadra come il Benevento. Complimenti alla squadra giallorossa che non ha mai mollato”.

A ristabilire la parità il calcio di rigore trasformato da Mazzeo, ma l’allenatore rossonero non si sofferma su questo: “Sugli episodi dubbi non recrimino, non è mia abitudine parlare di arbitraggi. Preferisco soffermarmi sulle questioni di campo e lì abbiamo fatto veramente bene”.

Fonte: www.tuttolegapro.com

Categoria: Intervista