Guaina, quanto ci costi: altre spese per i lavori allo stadio, in totale quasi 300mila euro
Non si limiterà a 111 mila euro la cifra che il Comune di Foggia sarà costretto a sborsare per i lavori urgenti di messa in sicurezza della tribuna ovest .
I LAVORI. La caduta della guaina impermeabiizzante della copertura del settore dello Zaccheria – divelta dal vento durante Foggia – Lupa Castelli Romani – sarà molto più ‘cara’ per le casse di Palazzo di Città. Archiviato il discorso della rimozione della guaina impermeabilizzante – con una spesa di 111mila euro -, il Comune ha affrontato la seconda fase, ovvero il “ripristino della copertura – come si legge nella nuova determina di Palazzo di Città – mediante la fornitura e posa in opera di pannelli fonoassorbenti stante la necessità di rendere agibile lo stadio per la prossima gara fissata per il 19/03/2016”.
LA SPESA COMPLESSIVA. Un secondo step, in realtà già preventivato nel primo provvedimento dirigenziale, ma che ora si concretizza dopo la prescrizione della Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo. E così la spesa per i lavori in vista dell’impegno casalingo contro l’Ischia sarà di ulteriori 176mila900 euro. In sostanza, in meno di due settimane la caduta della guaina costa al Comune di Foggia quasi 290mila euro.
Categoria:
News Calcio Foggia 1920