Tiso: “Non ci saranno altre rescissioni”

Il direttore generale del Foggia fa chiarezza: la rescissione di Bencivenga resterà isolata.

La rescissione contrattuale col terzino Angelo Bencivenga resterà isolata. Ad affermarlo è stato il direttore generale del Foggia, Giuseppe Tiso, intervenuto ieri sera a “Il Pallone in Poltrona”, la trasmissione sportiva in onda tutti i lunedì su Telefoggia. Il dg ha dunque smentito le voci delle ultime ore circa la possibilità che qualche altro calciatore potesse seguire le sorti di Bencivenga. “Sono bufale colossali. Nessun altro calciatore rescinderà prossimamente il contratto che lo lega al Foggia. Allo stesso modo dico anche che non ricorreremo al mercato degli svincolati per colmare la casella lasciata vacante dall’addio di Bencivenga”.

Intanto la squadra è al lavoro: tra due giorni c’è la delicata trasferta infrasettimanale col Monopoli. In terra barese De Zerbi ritroverà Narciso, che ha scontato i tre turni di squalifica, conseguenza dell’espulsione rimediata nella sfida interna con la Lupa Castelli. Tornerà lui, dunque, tra i pali, mettendo fine alla sfortunata parentesi che ha visto Micale incassare 8 gol nelle tre gare in cui è stato chiamato a sostituire l’esperto estremo difensore tranese.

Come è noto a Monopoli non ci saranno tifosi rossoneri, ai quali è stata vietata la trasferta: decisione scontata anche alla luce del divieto imposto ai tifosi monopolitani nella sfida di andata, terminata 2-0 per la squadra di Tangorra in un pomeriggio amaro e incredibilmente sfortunato, che vide il Foggia sbagliare due calci di rigore e una serie infinita di occasioni da gol.

Fonte: www.telefoggiatv-it