Stasera allo Zaccheria la finale di andata di Coppa Italia: prevendita fiacca.
Stasera il primo atto: allo Zaccheria c’è la finale di andata di Coppa Italia. Di fronte Foggia e Cittadella: una alzerà il trofeo riservato alle formazioni di Lega Pro. La Coppa il Foggia l’ha già messa in bacheca 9 anni fa, ora l’obiettivo di società, squadra e tecnico è quello di fare il bis in una competizione che a dirla tutta, a parte la gloria, mette in palio poco altro. Così com’è, diciamolo pure, non tira. Magari le cose cambieranno il prossimo anno, considerato che il presidente di Lega, Gravina, ha intenzione di concedere un pass-play off a chi, a partire dalla prossima stagione, si aggiudicherà la competizione.
PREVENDITA FIACCA – Tiepida finora anche la risposta del tifo: fino a stamattina erano circa 4 mila i tagliandi venduti. Probabilmente ad incidere è anche la concomitanza della diretta Rai. De Zerbi intanto deve fare i conti con problemi di formazione: la mancanza di alternative in difesa costringerà l’allenatore a ricorrere ai soliti Loiacono e Gigliotti al centro della retroguardia. Sulle corsie spazio ad Angelo, (salterà la sfida di lunedì sera col Catania per squalifica) e a Di Chiara, obbligato a scendere in campo per la defezione di Agostinone, alle prese con una fastidiosa tallonite.
Tra i convocati non figurano Viola e De Giosa: sembrava tutto pronto per il loro rientro, ci sarà invece ancora da attendere. Per il resto, formazione fatta: detto della retroguardia, De Zerbi a centrocampo schiererà Quinto, Agnelli e Riverola e affiderà le chiavi dell’attacco a Chiricò, Iemmello ed Arcidiacono. Si gioca alle 20,15. Arbitra l’incontro il signor Perotti di Legnano.
Fonte: www.telefoggiatv.it