Penultima fatica del campionato ed ultima apparizione tra le mura amiche per un Foggia che ha la ghiotta opportunità di blindare il suo piazzamento play-off. Allo “Zaccheria” si disputa l’ultimo derby stagionale contro il Martina Franca, già condannato a dover disputare i play-out. Quasi un testa coda che De Zerbi non vuol prendere sotto gamba, perché oggi i tre punti valgono quasi un’intera stagione.
Il tecnico bresciano contro la squadra della Val d’Itria, dovrà fare a meno dei lungo degenti Viola, Lanzaro, De Giosa, Narciso e Agostinone, a cui si aggiungono Angelo e Riverola.
Scelte obbligate per il tecnico rossonero, con Micale che difenderà i pali della porta foggiana. In difesa spazio alla ormai collaudata retroguardia a tre con Gigliotti, Coletti e Loiacono.
A centrocampo spazio ad Agnelli che nella manovra di costruzione del gioco sarà coadiuvato da Vacca, sugli esterni vedremo Di Chiara a sinistra e Gerbo potrebbe essere adattato a destra per sopperire all’assenza di Angelo, senza escludere un Foggia a trazione anteriore con l’arretramento di Maza.
In avanti nel tridente, sicure le presenze di Sarno e Iemmello, mentre l’ultima maglia del reparto offensivo se la contendono Floriano e Arcidiacono.