Lecce-Foggia: probabili formazioni, diretta TV e streaming del match
E’ in programma allo stadio “Via Del Mare” la semifinale d’andata playoff di Lega Pro tra Lecce e Foggia, calcio d’inizio alle ore 18. Il match sarà diretto da Marco Piccinini della Sezione di Forlì.
QUI FOGGIA – Il tecnico dei rossoneri, Roberto De Zerbi, non potrà avere a disposizione gli infortunati Angelo, Gigliotti, Lanzaro, Agostinone e Viola. I rossoneri dovrebbero scendere in campo con il 4-2-3-1 con Riverola e Sain-Maza in vantaggio su Sarno e su Floriano. In attacco la punta centrale sarà Iemmello.
QUI LECCE – Braglia dovrebbe confermare il modulo 3-4-3 con i seguenti giocatori che dovrebbero scendere in campo: Perucchini in porta; Alcibiade, Cosenza e Abruzzese a comporre il terzetto difensivo. Lepore e Legittimo sulle fasce con Salvi e Papini al centro. Surraco (ballottaggio con Caturano), Moscardelli e Doumbia nel terzetto offensivo.
DOVE VEDERLA – Chi non avrà la possibilità di raggiungere il “Via Del Mare” potrà guardare il match in live streaming sul canale tematico Sportube cliccando il pulsante LIVE attivo in alto a destra sulla home page, oppure in televisione su Telenorba. Al termine della diretta dell’incontro saranno disponibili, come di consueto, i video dei gol e gli highlights.
Fonte: www.pianetalecce.it