Pisa-Foggia: tanti modi per viverla

Pisa-Foggia: tanti modi per viverla

E’ Foggia-mania. Ormai il rossonero ha completamente sconvolto la vita dei foggiani. Le gesta dei ragazzi di De Zerbi fanno sognare una città intera e c’è da essere certi che domenica pomeriggio, a partire dalle 18:00, saranno davvero pochi i foggiani che non guarderanno la gara. Si, ma dove? Vediamo.

Qui Pisa.
Saranno almeno 1500 i tifosi del Foggia che invaderanno l’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani. 1000 nel settore ospiti, almeno 500, impossibile quantificarne il numero esatto, negli altri settori visto che i tantissimi foggiani residenti al Centro e al Nord Italia, non possedendo la tessera del tifoso hanno acquistato i tagliandi in tribuna e in gradinata dell’Arena  Garibaldi.

Qui Italia.
Tutti quelli che non saranno allo stadio si incolleranno davanti alla TV, si sintonizzeranno sulle frequenze di RAISPORT2 e soffriranno davanti al teleschermo.  A Foggia, nei pub della città, ma anche in quelli delle altre città, come in quel pub di Roma in Via De Zerbi…, insomma dappertutto.

Qui Mondo.
Ma anche i foggiani in giro per il mondo potranno vedere l’amato Foggia. Basterà accendere il PC o lo smartphone e connettersi con www.sportube.tv e per qualche ora per i foggiani che sono a  Londra, a New York, a Parigi, sarà come essere a Foggia.

E allora: Buon Foggia a tutti