De Zerbi: “Il 4-2 brucia, siamo stati i fratelli gemelli di quelli che siamo realmente”

De Zerbi: “Il 4-2 brucia, siamo stati i fratelli gemelli di quelli che siamo realmente”

In casa Foggia è mister Roberto De Zerbi a parlare alla stampa a margine della gara:

“Devo fare i complimenti al Pisa, è una grande squadra allenata da un mister vero, è un onore scontrarmi con uno come lui, e sono sincero: inoltre uno stadio importante e un pubblico caldo, un piacere giocare qua. Noi però non abbiamo giocato come vorrei io, eravamo fratelli gemelli di quelli che siamo realmente, domenica dovremmo fare i 90′ giusti: quelli come dico io e come siamo abituati noi”.

Prosegue poi: “I primi due gol sono nati da episodi che capitano, purtroppo son capitati oggi, ma fino al 3-2 non avevamo subito molto, anzi. Poi ovvio, il 4-2 brucia, e tanto. Ma nelle finali non ci sono favorite, io amo il posto dove sto lavorando, ho la mia idea sulla gara”.

Sulla sua espulsione: “Non è successo niente, io son corretto anche se sono passionale. In 49 gare, tra campionato e coppa, non sono mai stata espulso, io ce l’avevo con la panchina aggiuntiva che guardava la gara anzichè buttare palla in campo, cosa che ho fatto io. Spero quindi ci sia giustizia, io ho ribaltato tutti nello spogliatoio”.

Fonte: www.tuttopisa.it

Categoria: Intervista