Le pagelle di Virtus Francavilla – Foggia

Le pagelle di Virtus Francavilla – Foggia

GUARNA: 6,5 – La sua migliore gara da quando è a Foggia, contro l’avversario che ha creato maggiori occasioni. Pronto a sventare ogni pericolo.

RUBIN: 6,5 – Crescita costante quella del numero 23. In un campo così corto è già complicato sgroppare sulla fascia, figuriamoci contro un avversario così rognoso. Lui non si arrende, e lotta su ogni pallone.

EMPEREUR: 6,5 – La confidenza con il rosso ed il nero è già tanta, ed il giovane brasiliano è diventato un punto fermo di questo Foggia. Ottima visione di gioco, precisi i tempi.

COLETTI: 7 – Una certezza. Difficile pensare che un giorno Martinelli possa soffiargli il posto. Sempre a testa alta.

ANGELO: 6 – Toccato duro in diversi momenti della gara, è riuscito a stringere i denti ed a collaborare alla costruzione del bunker nei minuti finali.

VACCA: 7 – Il regista di questi quattro spettacoli a lieto fine. Solito filtro cristallino tra difesa e centrocampo; potrebbe, e forse dovrebbe, calciare di più.

AGNELLI: 6 – La quantità che serviva, in un campo difficile. Il capitano dai sette polmoni.

GERBO: 7 – Pressing alto e fiato sul collo, un incubo per i biancoazzurri. Giusta la scelta di inserirlo dal primo minuto. Può dare tanto a questo Foggia.

SARNO: 7 – Non ha entusiasmato per gran parte della gara, ma che gol ha fatto? Del resto riesce ad essere imprevedibile come pochi. Ha risolto a modo suo.

MAZA: 5,5 – Si è visto poco, complice lo scarsa costruzione del primo tempo.

PADOVAN: 6 – Non è riuscito a migliorare la sua brillante media gol; in compenso tanto movimento e sacrificio al servizio dei suoi compagni.

CHIRICO’: 6 – Ha dato vivacità alla squadra in un momento delicato della gara.

QUINTO: 6 – Chiamato in causa per soffrire il meno possibile nei minuti finali, ha offerto un supporto notevole alla fase difensiva.

LOIACONO: S.V.

 

STROPPA: 7 – Tre per quattro dodici. Media punti da promozione diretta, cinismo e scelte giuste.

Categoria: Pagelle