GUARNA: 7,5 – Decisivo nelle prime e nelle ultime battute, ha spazzato via la possibilità di rimandare l’appuntamento con il primato solitario.
RUBIN: 6,5 – Non sarà sempre propositivo, ma ha esperienza da vendere. Vicino al gol nel primo tempo, non ha concesso uno spillo in fase difensiva.
COLETTI: 6 – Marcature troppo larghe per essere giudicate positive. Nell’uno contro uno si conferma comunque un carro armato.
EMPEREUR: 6 – Responsabilità oggettiva sul gol di Pozzebon, ha poi evitato che lo stesso andasse più volte a segno.
ANGELO: 7 – Ennesimo assist, ennesima gara all’altezza del suo curriculum. L’angelo che diventa diavolo quando c’è da soffrire e coprire.
AGNELLI: 6,5 – E’ con lui che il centrocampo diventa un posto di blocco, e gli avversari sono costretti a fermarsi. Grinta da vendere.
VACCA: 6 – Prevedibile, è chiuso egregiamente dal centrocampo messinese, senza riuscire ad illuminare il San Filippo.
RIVEROLA: 5,5 – A tratti inesistente, meriterebbe un terreno di gioco degno della sua tecnica.
SARNO: 5,5 – Ha provato insistentemente a smarcarsi dalle maglie rosse, senza sfondare. Vicino al terzo gol su punizione, a modo suo.
CHIRICO’: 5,5 – Dribbla tutti, persino se stesso. Gli avversari lo marcano stretto, e alla fine vincono loro.
MAZZEO: 7,5 – Due gol importantissimi, giunti in momenti decisivi della gara. In area è un rapace, nonostante l’errore verso il finale del primo tempo. Si è rifatto alla grande, lanciando il Foggia in paradiso.
PADOVAN: 6 – Solito lavoro sporco. Seguito poco dai compagni.
LETIZIA: S.V.
GERBO: S.V.
STROPPA: 7,5 – Oltre ogni immaginazione. La mano del tecnico c’è e si vede. Cinque per tre…