GUARNA: 5 – Decisivo in un paio di occasioni, rimedia un rosso evitabilissimo a gara conclusa.
ANGELO: 6,5 – Il migliore, sempre pronto a servire i propri compagni, anche quando non sono attenti.
MARTINELLI: 6 – Buona la prima gara in campionato, disputata senza affanni, contro un avversario che non ha creato grossi problemi. E’ presto per giudicare l’affinità con Empereur.
EMPEREUR: 5 – Non è stata certo la sua giornata migliore. Confuso ed impreciso, non è da lui.
RUBIN: 6,5 – Più offensivo del solito, è bravo a procurarsi il rigore sbagliato poi da Mazzeo. Meriterebbe maggiore supporto da parte dei suoi compagni.
VACCA: 5 – Avvio così così, decisamente in crescita nella ripresa, salvo le ingenuità nel rimediare i due gialli che gli costeranno la trasferta di Castellammare.
AGNELLI: 6 – Il migliore a centrocampo. Bravo a crearsi spazi ed a rianimare la squadra nei momenti di difficoltà.
RIVEROLA: 5 – Ancora un lontano parente rispetto agli spareggi promozione, non è riuscito a riscattare la brutta prova di Matera.
CHIRICO’: 5,5 – Regge per un tempo, fino a quando diventa prevedibile. Dovrebbe garantire maggiore concretezza.
MAZZEO: 5,5 – Troppo importante il peso del rigore fallito, troppo importanti i due punti persi. I rigori, però, li sbaglia soltanto chi ha il coraggio di calciarli.
LETIZIA: 5,5 – Non è riuscito a dare continuità alla buona prova di una settimana fa, sciupando, peraltro, una ghiotta occasione per regalare al Foggia i tre punti.
QUINTO: 5,5 – Inserito per cercare il vantaggio non è riuscito a cambiare la gara ed a pescare i suoi compagni.
MAZA: 5,5 – Sempre volenteroso, ma poco incisivo.
PADOVAN: S.V.
STROPPA: 5,5 – Occasione persa, ma questo Foggia resta imbattuto e primo in classifica. Qualche perplessità circa le sostituzioni, che avrebbero dovuto cambiare la gara.