GUARNA: 6 – Impegnato soltanto in occasione del vantaggio di Statella. Continua a subire senza capire ragione.
LOIACONO : 7 – Personalità e prima gioia stagionale, il giusto merito per chi lotta e suda la maglia dal lontanissimo 2012. Con queste prestazioni l’infortunio di Angelo sarà meno drammatico del previsto.
EMPEREUR: 6,5 – E’ tornato ai livelli iniziali, concedendo zero agli avversari. Bravo in fase di impostazione.
COLETTI: 6 – Vicino al gol in un paio di occasioni, si è ripreso il suo posto, senza commettere grossi errori.
RUBIN: 6,5 – Forse la sua gara migliore in termini di quantità. Da rivedere la precisione dei suoi cross, anche se è lui a servire a Loiacono l’assist per il pareggio.
VACCA: 6 – Più arretrato del solito ha manovrato senza affanni il centrocampo rossonero, dimostrando di voler tornare ai suoi livelli.
AGNELLI: 6 – Gara generosa, condita da un paio di interventi decisivi. Quando è in partita resta il polmone di questa squadra.
RIVEROLA: 6 – Non ha entusiasmato particolarmente la platea, ma è in netta crescita rispetto alle gare precedenti la trasferta di Melfi. Vicino al gol nella ripresa, ha gestito egregiamente ogni pallone capitato sui suoi piedi.
CHIRICO’ : 6 – Prevedibile si, ma con impegno. Ha mobilitato costantemente la corsia destra, complice l’inaspettata intesa con Loiacono.
SAINZ MAZA: 6,5 – Buona gara, con tante incursioni, ma sempre troppo lontano dalla possibilità di concludere.
SARNO: 7 – Ormai è lui il bomber di questo Foggia, in una posizione che, forse, comincia a piacergli.
SICURELLA: 7 – Entra e segna, non è una novità. L’incredibile storia di Giuseppe, rossonero dai tempi della C2. Quant’è bello il calcio.
QUINTO: S.V
MARTINELLI: S.V.
STROPPA: 6,5 – La migliore gara della stagione, e, riflettendo sulla reazione, potrebbe essere questa la reale svolta.